SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SOPRA I 90 €
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SOPRA I 90 €

FAQ

Le risposte alle principali domane. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci

Shopping

E' possibile effettuare ordini al telefono?

Si, dopo aver individuato l’articolo è possibile anche chiamare e completare l’acquisto telefonicamente.
Sulla pagina contatti troverete tutti i riferimenti.

Come faccio un ordine on line?

La procedura di acquisto online è semplici ed intuitiva.
Dopo aver selezionato il prodotto, eventuale taglia e colore, è sufficiente cliccare sul pulsante ordina e successivamente andare nel carrello e seguire le indicazioni.
Non è obbligatorio registrarsi ma è consigliato per poter usufruire di ulteriori e vantaggi.

E' possibile effettuare resi?

Si, come previsto dalle leggi in vigore

Si puo annullare un ordine?

Se il prodotto non è stato ancora spedito è sufficiente chiamare o inviare un messaggio per richiedere la cancellazione di un ordine.
Se il prodotto è gia stato spedito occorre avviare la procedura di reso.

Payment

Quali metodi di pagamento sono accettati?

E’ possibile effettuare il pagamento con tutte le carte di credito
E’ possibile pagare con conto paypal, con bonifico bancario e in contrassegno.
E’ attivo il pagamento in 3 rate tramite KLARNA o PAYPAL (clicca per ulteriori informazioni)

E' possibile tracciare il pacco

Per ogni spedizione effettuata viene fornito il numero di tracciabilità.
Raccomandiamo sempre di fornire un numero di telefono utile al corriere, e di indicare il nome presente sul citofono o campanello o simile.
Ovvero  dare tutte le indicazioni possibili per mettere in condizione il corriere di recapitare il pacco.

Shipping

In quanto tempo arriva la merce?

I nostri prodotti vengono spediti sempre con corrieri espresso. Mediamente occorrono 24/48 ore lavorative per la consegna in tutta Italia. Talvolta, e per talune località particolari, possono essere necessarie 3 giorni.

E' possibile tracciare il pacco

Per ogni spedizione effettuata viene fornito il numero di tracciabilità.
Raccomandiamo sempre di fornire un numero di telefono utile al corriere, e di indicare il nome presente sul citofono o campanello o simile.
Ovvero  dare tutte le indicazioni possibili per mettere in condizione il corriere di recapitare il pacco.

Close
Sign in
Close
Cart (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.